Rifacimento gronde

Coimperzeta, azienda con sede a Mariano Comense e Seregno, effettua un gran numero di lavori nel settore edile, operando in buona parte della Lombardia, specialmente nelle aree di Monza, Milano, Como e Seregno.
L’azienda si occupa del rifacimento dei tetti, del rivestimento termico di abitazioni indipendenti e condomini, della bonifica e dello smaltimento dell’amianto. I nostri lavori vengono effettuati con cura e professionalità, oltre che nel pieno rispetto delle esigenze del cliente.

Rifacimento gronde

Fra i servizi più richiesti a Coimperzeta, azienda leader nel suo settore, figura il rifacimento gronde, un lavoro che necessita di grande esperienza e precisione, al fine di realizzare sistemi in grado di incanalare le acque di scolo all’interno degli appositi canali, evitando che queste possano indebolire la struttura e permeare all’interno dell’edificio minandone l’integrità.
Le gronde, canali di scolo pensati e realizzati per raccogliere le acque meteoriche (ovvero l’acqua piovana e la neve fusa), sono sistemi atti a limitare, nei limiti del possibile, gli effetti causati dal dilavamento delle acque sulla superficie esterna dell’edificio, elemento che finirebbe per comportare il deterioramento delle varie strutture, oltre che provocare danni estetici evidenti. Coimperzeta si occupa della realizzazione e della posa di grondaie lungo la facciata di qualsiasi edificio, che si tratti di un’abitazione privata, di un condominio o di un capannone industriale. L’azienda opera in tutto il territorio di Como, Monza, Milano e Seregno, impiegando materiali dotati di un’elevata resistenza, quali alluminio, acciaio inox, acciaio zincato, rame.

Perchè Coimperzeta?

Se ti occorre effettuare il rifacimento delle gronde della tua abitazione, contattaci e verrai immediatamente raggiunto da un team di operai qualificati. I professionisti che operano per conto di Coimperzeta lavorano con grande professionalità, nell’ottica del completo benessere del richiedente. Oltre alle gronde, gli operai verificheranno la stabilità e l’efficienza delle scossaline (che evitano le possibili infiltrazioni di acqua piovana), di eventuali lucernari (che devono essere impermeabilizzati al fine di evitare scoli d’acqua piovana all’interno degli stabili) e delle grondaie (deputate a convogliare l’acqua dai tetti permettendone il deflusso in strada). Contattaci subito per una consulenza e studieremo la migliore soluzione alle tue esigenze.

Coimperzeta è sempre a vostra disposizione!

CONTATTACI