Posa Lattoneria

Coimperzeta è un’azienda con sede a Seregno e Mariano Comense che effettua lavori di ogni genere nel settore edilizio, dedicati a tutti i richiedenti che vivono nelle zone di Milano, Como, Monza, Seregno e relative province. Coimperzeta si prende cura della posa di lattonerie e rivestimenti nei più svariati materiali, allo scopo di proteggere l’edificio dagli agenti atmosferici. L’azienda si occupa anche del rifacimento e della ristrutturazione di facciate e tetti, operando sempre nel massimo rispetto delle esigenze dei propri clienti.

Posa lattoneria

Coimperzeta sarà felice di risolvere ogni genere di problematica relativa ai possibili danni causati dall’accumulo e dal ristagno dell’acqua piovana. Le scossaline sono apposite lastre di lamiera o alluminio, che sporgono dalle pareti degli edifici allo scopo di proteggere le murature ed impedire infiltrazioni di acqua piovana. Lo scopo più importante della scossalina, tuttavia, è quello di evitare danni estetici alla facciata esterna dell’abitazione, preservando la tenuta delle murature e dei colori. La posa della lattoneria passa anche e soprattutto attraverso la sistemazione delle grondaie, canali di scolo che facilitano il deflusso delle acque meteoriche e che evitano gli effetti dannosi del dilavamento dell’acqua sulle facciate esterne dell’edificio, che a lungo andare ne causerebbero il deterioramento.

Perchè Coimperzeta?

L’azienda è in grado di realizzare e montare tutti gli elementi necessari ad un efficace smaltimento delle acque meteoriche da qualsiasi tetto. Gli addetti dell’azienda raggiungeranno lo stabile da risanare e su cui sistemare la lattoneria, dotando l’edificio di tutto l’occorrente, per un corretto e funzionale smaltimento delle acque e in modo da evitare il rischio di eventuali infiltrazioni.
La posa lattoneria annovera gronde, scossaline e lucernari, in base alle richieste del cliente e alle necessità del singolo caso. Negli ultimi anni la passione che anima i dirigenti e gli operai di Coimperzeta, ha portato l’azienda lombarda ad affrontare sfide sempre più stimolanti, fino al risanamento e alla ristrutturazione di condomini e capannoni industriali seriamente minati da infiltrazioni e danni apportati dall’accumulo di acqua piovana. Coimperzeta esegue ogni genere di intervento, avvalendosi di materiali robusti e resistenti, quali rame, alluminio, acciaio inox e zincato, di volta in volta valutati in base alle esigenze del committente e alle caratteristiche della struttura da risanare. La posa avviene con ausilio di PTA e/o autogrù di proprietà.

Coimperzeta è sempre a vostra disposizione!

CONTATTACI