Coimperzeta è un’azienda edile attiva in gran parte della regione Lombardia, operando specialmente nelle aree di Monza, Como, Milano e Seregno. Tra i servizi offerti, l’azienda si occupa del rifacimento di tetti e coperture, del risanamento delle facciate, della messa in opera di grondaie, lucernari e scossaline, della rimozione e dello smaltimento di lastre in eternit ed amianto. I servizi offerti da Coimperzeta sono volti a migliorare la fruibilità e la tenuta di qualsiasi tipo di struttura, indipendentemente che si tratti di abitazioni private, condomini o capannoni industriali.
Le coperture sono particolari elementi strutturali pensati per assicurare a qualsiasi edificio, civile o industriale, un corretto isolamento dalle temperature esterne e dalle intemperie. I pannelli per copertura vanno installati sulla parte superiore della struttura, migliorandone l’equilibrio termico, a sua volta in grado di offrire un buon risparmio sui consumi energetici. Le coperture impiegate sono fondamentali per ogni abitazione, perché capaci di proteggere l’edificio ed isolarlo da eventuali infiltrazioni. Coimperzeta offre un servizio di assistenza al cliente completo, garantendo la rimozione dei detriti e delle strutture vecchie o lesionate, lo smaltimento delle stesse in discarica ed il rifacimento della copertura tramite la posa di pannelli di alta qualità. Coimperzeta si prende cura di tutte le attività legate alla realizzazione o al rifacimento di un tetto, offrendo grossi vantaggi sia in termini economici che di tempo.
L’azienda opera con grande cura e professionalità, oltre che nel pieno rispetto delle esigenze di ciascun cliente. Coimperzeta offre la messa in opera di pannelli per la copertura di edifici nelle zone di Monza, Como, Milano e Seregno, un intervento che necessita di precisione ed esperienza, oltre che di materiali di elevata qualità, capaci di garantire una buona durata ed una spiccata resistenza agli agenti atmosferici. Infatti, l’azienda garantisce interventi di alto standard qualitativo, prestando estrema attenzione ai materiali impiegati e agli strumenti per la lavorazione, e avvalendosi di tecnici professionisti, capaci di realizzare con estrema cura ogni intervento richiesto dalla committenza. Coimperzeta installa pannelli per copertura di diversi materiali, tra cui acciaio, fibrocemento e multistrato. E non è tutto: se necessario, gli operai inviati dall’azienda si occuperanno anche della rimozione e dello smaltimento dei vecchi pannelli in amianto ancora presenti in moltissimi edifici. Coimperzeta si prende cura delle esigenze di ciascun cliente, rispettando le sue esigenze e quelle dell’ambiente.