Coperture civili per condomini

Coimperzeta, azienda con sede a Mariano Comense e Seregno, è specializzata nei lavori di risanamento edilizio e rivestimento tetti. La ditta opera nei territori di Como, Monza, Milano e Seregno, occupandosi anche della ristrutturazione e del rifacimento di facciate e coperture civili di condomini e abitazioni indipendenti. La politica aziendale è scandita dalla professionalità e dal rispetto per le esigenze dei propri clienti.

Coperture civili per condomini

L’azienda realizza coperture civili per condomini ed abitazioni nel pieno rispetto delle richieste estetiche e tecniche dei propri committenti, avendo cura di isolare dal punto di vista termico lo stabile e utilizzando i materiali più indicati. Gli operai dell’azienda lavorano sulla base delle indicazioni del committente, nonché nel rispetto dei tempi di consegna prefissati.
Col passare del tempo materiali, strumenti e tecniche di lavorazione concernenti questo particolare settore edilizio si sono evoluti, subendo un netto miglioramento e consentendo di ampliare gli ambiti d’intervento e le soluzioni offerte. Grazie agli anni di esperienza maturati nel settore, Coimperzeta è capace di rispondere alle richieste e alle esigenze di una moltitudine di clienti e, oltre al rifacimento dei capannoni industriali, si prende cura anche delle coperture civili per condomini ed edifici privati.

Perchè Coimperzeta?

Gli interventi realizzati da Coimperzeta nelle aree di Monza, Como, Milano e Seregno sono totalmente personalizzati ed effettuati in seguito ad un’approfondita analisi preliminare della struttura da risanare. Le coperture civili per condomini ed abitazioni private realizzate dai professionisti di Coimperzeta soddisfano le necessità più disparate. L’azienda, infatti, si prende cura della realizzazione di tetti, pergolati, pensiline, tettoie, verande, coperture in policarbonato, in massello, in legno lamellare, isolanti ed impermeabili. Inoltre, Coimperzeta progetta ed installa sistemi di sicurezza anti-caduta (sistemi linea vita), ormai obbligatori per tutti coloro che desiderano dotarsi di un impianto fotovoltaico. Contattaci ora per una prima consulenza!

Coimperzeta è sempre a vostra disposizione!

CONTATTACI