Smaltimento Eternit

Coimperzeta, azienda con sede a Seregno e Mariano Comense ma attiva per l’attività di smaltimento eternit a Monza, Milano e provincia e Como, grazie all’intervento del proprio personale tecnico – specializzato si occupa di eseguire tutti i lavori concernenti lo smaltimento di eternit (nome commerciale del cemento-amianto) o amianto da qualunque edificio. Principalmente questo materiale veniva utilizzato per la realizzazione di tetti, tettoie e sottotetti di capannoni industriali ma anche di edifici ad uso abitativo.

Lo smaltimento di amianto ed eternit è un’operazione indispensabile per tutelare al massimo la salute delle persone e proteggerle dai rischi che comporta il deterioramento di amianto, ampiamente utilizzato in passato in edilizia.

Data l’importanza del tema per la salute delle persone, il Ministero della Salute ha emesso precisi decreti in accordo con Province e Comuni per attuare interventi di bonifica e smantellamento dell’amianto in modo sicuro e protetto avvalendosi di personale autorizzato e competente come quello di Coimperzeta.

La nocività di questo materiale risiede proprio nella sua conservazione: nel tempo si può infatti deteriorare e le fibre di cui è composto spargersi nell’aria e creare danni alle persone.

Essendo un’operazione delicata, la rimozione dell’amianto deve essere affidata a società come Coimperzeta, capaci di mettere in campo professionalità e mezzi operativi in grado di garantire interventi affidabili sotto tutti i punti di vista.

Lo smantellamento dell’eternit deve essere effettuato seguendo particolari procedure sia di protezione sia di trasporto e di deposito in determinate discariche autorizzate.

Per richiedere un intervento di smantellamento eternit o richiedere semplicemente un sopralluogo chiamate allo 031 764333 o visitate l’apposita sezione contatti del sito.

Coimperzeta è sempre a vostra disposizione!

CONTATTACI